La Val Seriana, vicino Bergamo, è il luogo al mondo più flagellato dal COVID-19. Il 45% della popolazione è infetta, il 2% è morta. Un’ecatombe. Gessica Costanzo è una giornalista coraggiosa. Col suo giornale “Valseriana News” ha indagato e, poi, ha denunciato. Nonostante è silenzi delle autorità. Perché quello che è accaduto in Val Seriana non è frutto del fato o della natura, ma causato dall’incuria dell’uomo, dalla negligenza dei politici regionali. In Val Seriana è in corso una strage di Stato. Ecco l’appassionante, struggente, orrorifico racconto di Gessica Costanzo.
SOSTIENI INDYGRAF E LA INFOMAZIONE LIBERA
Indygraf propone informazione indipendente libera da condizionamenti e gruppi di potere. Raccontiamo quello che gli altri non raccontano. Il nostro lavoro è del tutto volontario e associativo. Ci siamo uniti al Registro Europeo dei Web Reporter WERP.EU, anch’esso senza scopo di lucro, e siamo in collegamento con altri comunicatori e reporter indipendenti.
Il libro ebook in formato Pdf è in vendita sul nostro sito.
Acquista ora Protocollo Contagio di Franco Fracassi a questo link https://indygraf.com/prodotto/protocollo-contagio-pdf-ebook/
L’acquisto delle inchieste è il supporto che serve per permetterci di continuare il nostro lavoro di ricerca per la libera informazione e per la lbertà d’espressione.
Indygraf e Franco Fracassi fanno parte del WREP Registro Europeo dei Reporter a cui partecipano i reporter indipendenti e non che lavorano per la libertà d’informare.
Le nostre trasmissioni come il canale Sarò Franco vengono pubblicate su Youtube e Facebook.
Se ti va aiutaci ad affrontare le spese potrai sostenerci con una donazione.
Dona adesso, dona spesso, non rimarrai “al buio” e te ne saremo grati.