ALCUNI MEMBRI DEL W-TEAM
Wolfango Molinari
Michele Princigalli
Franco Fracassi
Iggy Poppins
Media & Internet Master, con forte esperienza nell’ambito della comunicazione si occupa di tutti gli aspetti editorali e tecnologici.
Tnati Collaboratori
Il progetto IndyWrep nasce da un gruppo di reporter, giornalisti e specialisti di media che credono nella necessità di un nuovo modo di fare informazione, che punta al massimo coinvolgimento dei lettori. The IndyWrep è un progetto unico nel suo genere per forma e contenuti. La nostra idea d’informazione mira all’essenza dei fatti: raccontiamo la realtà come la vediamo. E gli unici suggerimenti che accettiamo sono quelli dei nostri lettori.
Scrivici se vuoi diiventare nostro colaboratore volontario.
Buongiorno dott. Fracassi,
come autore di un ottimo documentario sul caso Moro sicuramente sarà a conoscenza del fatto che Michele Santoro dedicherà all’argomento quattro puntate del suo nuovo programma su Rai Tre, a partire da giovedì 10 maggio.
Considerati la celebrità del personaggio e i quarant’anni di ricorrenza, mi auguro possa esprimere la “sua”.
Buona serata
Buonasera dott Fracassi,
Ho letto che sarà al centro commerciale di Prato per un incontro il 12 aprile, desidererei conoscere l orario di inizio
Grazie
risposto in privato
Buon giorno, dott. Franco,
cercavo di contattarla ma qualcosa non funziona dal canale YouTube e non essendo su FB mi risulta impossobile. Riuscirebbe cortesemente a farlo lei?
Andrea
Buonasera Andrea,
le abbiamo risposto direttamente inviando un messagggio tramite e-mail.
Buon giorno Mr Fracassi,
non riesco a trovare l’indirizzo mail per poter inviare con paypal un contributo.. per il nuovo libro che sta scrivendo…. “Quarto Reich”, molto interessante …..ho appena visto l’intervista su Vox Italia Tv……
sono consapevole che senza “musica non si balla”……
Un Saluto dal Sud Africa
Marcello viola
Puo’ scrivere direttamente a Franco Fracassi via email a francofracassi1@gmail.com
Signor fracassi le ho inviato una mail ieri per acquistare “IV REICH”: l’ha vista? Perché non ho ricevuto alcuna risposta
Buonsera grazie per averci scritto ma questo non è il messanger di Fracassi ma è la redazione di IndyWrep che modera i commenti, per questo motivo non possiamo far altro che suggerirle di contattare Franco Fracassi di persona anche via telefono atraverso il suo nuemro di cellulare che fornisce spesso nei video di promozione dei suoi libri.
cordialmente